Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole Donna

Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole Donna

Sul sito ufficiale delle calzature Robert Clergerie puoi consultare la nuova collezione di scarpe caratterizzate da uno stile ricercato creato in più di un secolo di esperienza. La sua suola in gomma di ottima qualità ti permetterà di affrontare le lunghe giornate in tutta comodità. Il marchio ottiene un successo immediato in Francia e nel resto del mondo. È grazie al suo amore per il mestiere, alla semplicità del suo stile, dedicato a tutte le donne fuori dal comune, e al suo successo commerciale, che Robert Clergerie riceve nel 2005 il premio Industriale dell'anno. Nel 2001, Robert Clergerie si ritira dagli affari, per tornare nel 2005 alla guida dell'azienda e rimetterla in sesto. Congratulazioni! Adesso stai seguendo {robert Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole Donna clergerie} nel tuo Feed. Con base a Romans, nel cuore del dipartimento della Drôme, l'azienda di produzione è una delle ultime restanti in città, un tempo nominata la capitale internazionale della scarpa di lusso. Robert Clergerie acquisisce nel 1978 la Société Romanaise de la Chaussure, meglio conosciuta come UNIC, e nel giro di alcuni anni la trasforma in uno dei tre grandi nomi delle calzature, con Charles Jourdan e Stéphane Kélian. Sarai sempre aggiornato sulle offerte e le promozioni! Iscriviti alla Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole nostra newsletter!Robert Clergerie è uno storico marchio di calzature francesi da donna che prende il nome dall’omonimo designer, che nel 1981 decide di lanciare la sua prima label omonima destinata alle femmes.

Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole Donna

Robert Clergerie - Yokolej,

L'azienda cresce rapidamente e si moltiplicano i punti vendita, da Tokyo a New York. Una certa idea di lusso La casa Robert Clergerie vede la luce nel 1978, quando il suo fondatore ha riacquistato la manifattura Unic Fenestrier. Così la tipica richelieu è declinata in versione femminile e il motivo tipico sulla punta va ad impreziosire alcuni stivaletti, così come il tacco basso la fa da padrone. La creazione è ormai privilegiata rispetto alla produzione, che ha luogo sempre Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole in Francia, a Romans. Le calzature di Robert Clergerie associano la purezza delle forme alla semplicità dei tagli, per creare sandali e pumps dal fitting perfetto e dal forte impatto creativo ed estetico. Verremo subito colpiti dai dettagli in e dalla suola in cuoio. Un colore nero ed un gambale in cuoio: questa è l'accoppiata perfetta che fa del modello Filona uno dei prodotti favoriti della collezione. Questa scarpa seduce con la sua soletta interna in cuoio e la sua Robert Clergerie - Yokolej, fodera in cuoio molto comoda! Robert Clergerie - Yokolej, Il suo tacco alto è il tocco in più per uno Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole Donna stile 100% femminile!. Calzature made in France Dal design al packaging passando per la fabbricazione, ogni scarpa ha una concezione 100% francese.

Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole

L’immagine che conferiscono le shoes è quella di una donna elegante e attenta sia alla sua bellezza che alla sua comodità. Robert Clergerie infatti realizza le sue calzature studiando attentamente anche la posizione che assumerà il piede, per farle risultare comode anche dopo molto ore di utilizzo. Una cura particolare è apportata agli stivali e ai Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole sandali. "Lo sviluppo Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole di un marchio richiede un perfetto equilibrio tra organizzazione e passione": ecco il segreto di Robert Clergerie. NOTA: nel caso si fosse scelto come Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole metodo di pagamento il Contrassegno (in contanti al corriere) sarà obbligatorio fornire un numero di conto corrente per ricevere il riaccredito dell'ordineSarai sempre aggiornato sulle offerte e le promozioni! Iscriviti alla nostra newsletter!Robert Clergerie è uno storico marchio di calzature francesi da donna che prende il nome dall’omonimo designer, che nel 1981 decide di lanciare la sua prima label omonima destinata alle femmes. Sarai sempre aggiornato sulle offerte e le promozioni! Iscriviti alla nostra newsletter!Congratulazioni! Adesso stai seguendo clergerie nel tuo Feed. Congratulazioni! Adesso stai seguendo robert clergerie nel tuo Feed. Il compromesso perfetto, durante l'estate, tra comfort e femminilità è dato da una bella scarpa aperta, soprattutto se firmata Robert Clergerie.

Prodotto sicuro per un inverno all'insegna della moda, lo stivaletto viene reinventato da Robert Clergerie. Bisogna dire che se le collezioni Robert Clergerie si susseguono senza mai assomigliarsi, lo stile androgino è il filo d'Arianna di tutta la produzione. Nelle immagini della nostra fotogallery vi proponiamo i sandali con tacco alto della collezione, le pumps peep-toe, open-toe e mary jane, i modelli gladiator, gli ankle boot e le calzature flat più cool per l'estate 2014. La tendenza donna della stagione la ritroviamo da Robert Clergerie con la ciabatta realizzata in un bel colore nero! Con la scarpa Gigy, infilerai i tuoi piedi in uno scrigno di ! Affidati al comfort di questa scarpa dalla suola interna in cuoio. Fai spazio alla moda nel tuo guardaroba con questa bellissima scarpa aperta firmata Robert Clergerie! Dotata di un gambale in e di una suola esterna in cuoio, questa scarpa è un vero gioiello di moda. NOTA: nel caso si fosse scelto come metodo di pagamento il Contrassegno (in contanti al corriere) sarà obbligatorio fornire un numero di conto corrente per ricevere il riaccredito dell'ordineRobert Clergerie acquisisce nel 1978 la Société Romanaise de la Chaussure, meglio conosciuta come UNIC, e nel giro di alcuni anni la trasforma in uno dei tre grandi nomi delle calzature, con Charles Jourdan e Stéphane Kélian.

Possiamo tranquillamente dire che lo stivale da donna Nerdal della marca Robert Clergerie é pieno di stile!Se questa scarpa ci colpisce per il suo gambale in cuoio di colore nero, l'apprezzeremo altrettanto per i suoi dettagli molto sobri. NOTA: nel caso si fosse scelto come metodo di pagamento il Contrassegno (in contanti al corriere) sarà obbligatorio fornire un numero di conto corrente per ricevere il riaccredito dell'ordineRobert Clergerie è uno storico marchio di calzature francesi da donna che prende il nome dall’omonimo designer, che nel 1981 decide di lanciare la sua prima label omonima destinata alle femmes. Questa scarpa seduce con la sua soletta interna in cuoio e la sua fodera in cuoio molto comoda! Sfoggia la donna glamour che è in te grazie al tacco di Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole Donna 8 cm. La scarpa derby, un valore sicuro Tra le scarpe aperte e gli stivali, un tipo di scarpa si contraddistingue stagione dopo stagione: si tratta della derby. Questa stagione, Robert Clergerie ci presenta una scarpa aperta di colore che saprà come attirare la nostra attenzione! Per garantire il suo effetto modaiolo, il modello Poddy è dotato di un gambale in e di una suola in gomma. NOTA: nel caso si fosse scelto come metodo di pagamento il Contrassegno (in contanti al corriere) sarà obbligatorio fornire un numero di conto corrente per ricevere il riaccredito dell'ordineCongratulazioni! Adesso stai seguendo robert clergerie boots nel tuo Feed.

Ti sentirai subito a tuo agio con la soletta interna in cuoio. NOTA: nel caso si fosse scelto come metodo di pagamento il Contrassegno (in contanti al corriere) sarà obbligatorio fornire un numero di conto corrente per ricevere il riaccredito dell'ordineVolete acquistare un nuovo paio di scarpe di marca 100% moda? Troverete sul sito la lista completa delle marche disponibili su Spartoo. € 38 Spedizione gratis alto in camoscio stivali da neve al ginocchio delle donne ginocchio scivolare su pelle scamosciata calda pelliccia foderata Vedi offerta Offerta aggiornata Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole il 24-01-2017. Risultato modificato e personalizzatoEcco la nostra offerta di prodotti per la categoria robert clergerie. La tendenza donna della stagione la ritroviamo da Robert Clergerie con la ciabatta realizzata in un bel colore nero! Con il suo gambale in , Flore ti offre tutto il benessere di cui i tuoi piedi hanno bisogno. Il necessario per sfoggiare un look femminile/maschile con efficacia!Sarai sempre aggiornato sulle offerte e le promozioni! Iscriviti alla nostra newsletter!Congratulazioni! Adesso stai seguendo {robert clergerie} nel tuo Feed. Sarai sempre aggiornato sulle offerte e le promozioni! Iscriviti alla nostra newsletter!Mary jane open-toe Robert Clergerie. Sarai sempre aggiornato sulle offerte e le promozioni! Iscriviti alla nostra newsletter!Specialista nella vendita di scarpe di marca su internet, Spartoo propone sempre le marche più quotate nel mondo della moda femminile: Les Tropeziennes par M Belarbi , Bensimon, Geox, Converse o ancora Les P'tites Bombes.

Un vero fenomeno di moda, lo stivaletto è sempre al top della tendenza da Robert Clergerie. Robert Clergerie ci presenta la sua raffinata collezione di calzature dedicata alla stagione calda primavera estate 2014, una linea che vede affiancarsi forme più classiche e consolidate, e novità molto eccentriche in linea con i must have più fashion della stagione. Concepito con un gambale in , il modello Olav presenta un colore nero che si adatta perfettamente ai nostri look. Congratulazioni! Adesso stai seguendo robert clergerie boots nel tuo Feed. Dopo aver fatto la propria esperienza in seno al gruppo Charles Jourdan, ha saputo associare la propria passione del design al talento degli artigiani che producono i suoi modelli di scarpe con una minuzia senza eguali. Il necessario per sfoggiare un look femminile/maschile con efficacia!Hai mai visto una ciabatta tanto versatile? Creata dalla marca Robert Clergerie, saprà accompagnarti durante tutta la stagione! Gigy è dotata di un gambale in perfetto per i tuoi piedi. Hai mai visto una ciabatta tanto versatile? Creata dalla marca Robert Clergerie, saprà accompagnarti durante tutta la stagione! Con la scarpa Esther, infilerai i tuoi piedi in uno scrigno di ! Toccherai le vette della moda con il tacco di 10 cm di questa scarpa.

Il necessario per sfoggiare un look femminile/maschile con efficacia!. Sarai sempre aggiornato sulle offerte e le promozioni! Iscriviti alla nostra newsletter!Robert Clergerie acquisisce nel 1978 la Société Romanaise de la Chaussure, meglio conosciuta come UNIC, e nel giro di alcuni anni la trasforma in uno dei tre grandi nomi delle calzature, con Charles Jourdan e Stéphane Kélian. I processi di fabbricazione svelano un savoir-faire unico che spiega il successo di Robert Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole Clergerie fin dalle sue origini. Le fan del tacco apprezzeranno il fatto che esso sia realizzato in 11 centimetri!. NOTA: nel caso si fosse scelto come metodo di pagamento il Contrassegno (in contanti al corriere) sarà obbligatorio fornire un numero di conto corrente per ricevere il riaccredito dell'ordineCon la navigazione sul nostro sito, si accetta l'uso dei cookies da parte di Videdressing. Nell'inverno del 1981 Robert lancia la prima collezione, commercializzata presso la boutique situata al numero 5 di rue Robert Clergerie - Yokolej, Pantofole du Cherche-Midi. NOTA: nel caso si fosse scelto come metodo di pagamento il Contrassegno (in contanti al corriere) sarà obbligatorio fornire un numero di conto corrente per ricevere il riaccredito dell'ordineQuesto sito fa uso di cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti.

C'è poco da meravigliarsi quindi se oggi le collezioni Robert Clergerie sono proposte sul mercato d'alta moda internazionale. Toccherai le vette della moda con il tacco di 8 cm di questa scarpa. Cerchi offerte di Stivali donna online? Confronta le specifiche tecniche e i prezzi di Robert Clergerie con Kelkoo Italia, trova sconti, promozioni e offerte presso i migliori negozi online ed acquista a prezzi vantaggiosi. Traguardi importanti e di prestigio per il marchio che punta ad un profilo haut de gamme. Vero punto forte del prodotto, la suola esterna realizzata in cuoio rende la scarpa ancora più robusta. Robert Clergerie, storico marchio calzaturiero, annuncia l'apertura di due nuove boutique nella capitale francese e inglese. Robert Clergerie è uno storico marchio di calzature francesi da donna che prende il nome dall’omonimo designer, che nel 1981 decide di lanciare la sua prima label omonima destinata alle femmes. Un modello decisamente femminile grazie al suo tacco di 6 cm. € 34,50 Spedizione gratis stivali in camoscio neve delle donne scarponi da neve a metà polpaccio scivolare su stivali calda pelliccia foderata pelle scamosciata Vedi offerta Offerta aggiornata il 24-01-2017. .